Ko Samui in collaborazione con DJ Spada
lancia le nuove magliette “YOU AND I”

 

La collaborazione nasce con l’idea di unire un DJ che sta conquistando il panorama internazionale con Ko Samui un brand considerato un punto di riferimento per lo stile ricercato e Underground. Il lancio della maglietta insieme al disco dell’estate di SPADA per valorizzare il tour del DJ con un prodotto Made in Italy unico ricercato dal design minimal e accattivante realizzato interamente con tessuti di qualità.

 

La canzone “You & I” è passata per BBC Radio da Pete Tong ed è stata cantata da Richard Judge.

“Gli artisti francesi mi hanno molto influenzato nella ricerca dei suoni, dai Daft Punk a Vitalic e ad Agoria, fino a Laurent Garnier, che ha suonato diverse mie tracce e mi ha definito “spadalicious”.

 

Spada è un produttore di musica elettronica oltre che DJ. Attualmente è uno dei DJ italiani più conosciuti a livello internazionale.La sua musica è un crossover di vari stili stili e sensazioni. Ha fino ad oggi condiviso il palco con Robin Schulz, Nora En Pure, Bakermat, Klingande, Michael Calfan, Felix Jaehn, Wankelmut, Sam Feldt, MYNGA e molti altri.

La canzone “Lost in Space” è passata in anteprima da Pete Tong su BBC Radio 1, e successivamente suonata da Tiesto, Sister Bliss, Nora En Pure, EDX, D.O.N.S., KISS FM, Ferry Corsten, Above & Beyond, The Magician, Sam Feldt, Thomas Jack, Don Diablo, Michael Calfan, Tritonal, EDX, Bakermat, TCTS, Watermat, Autograf, Disciples e molti altri.

12742520_606780079487616_1031165331653510892_n

Layout-Spada-donna-front

Per seguire SPADA su Facebook e saperne di più sugli eventi clicca qui

Importantissimi nomi di livello internazionale hanno supportato il giovane produttore italiano nel 2013 con l’uscita di “In All Your Glory”.  Nel 2014 esce “Red Velvet Dress”, con la versione cantata di Hosie Neal “Feels Like Home (Red Velvet Dress)”. La canzone è stata definita così: “crossover massive hit” e agli inizi del 2015 è diventato l’inno di uno dei video di TomorrowWorld. Bakermat è l’autore dell’unico remix del pezzo. “Cool Enough” una collaborazione dance pop con Elen Levon la voce australiana. Ha raggiunto la #1 in molti paesi e il video è tutto da vedere! Supportato da Mousse T, Chuckie, Low Steppa, Tensnake, Mike Delinquent, Swanky Tunes, Steve Aoki e molti altri.

12742520_606780079487616_1031165331653510892_n

Per seguire DJ Spada su Spotify clicca qui

Spada è inoltre l’autore di importantissimi remix: ZHU “Faded”, Robin Schulz “Show Me Love”, Klingande Feat. Broken Back “Riva”, Roger Sanchez Feat. Stealth “Remember Me”, Rhodes “Worry”, Ayla “Wish I Was”, Above & Beyond Feat. Zoë Johnston “We’re All We Need”, Fritz Kalkbrenner “Void”.

Spada è un artista sotto la MFM Booking (Robin Schulz, Faul, Nora en Pure, The Avener).
Spada ci porta dentro un mondo magico attraverso le sofisticate atmosfere della TechDeep. Non sappiamo come andrà avanti la sua storia… Ma sappiamo per certo che ha molto da trasmettere.