“Una nuova collezione un nuovo concept”
La lotta per seguire liberamente la propria ispirazione e lasciare un segno tangibile e indelebile

La collezione di t-shirt e felpe autunno/inverno 2016 propone i volti e le opere più note degli artisti più conosciuti della storia dell’arte. Ogni opera è stata rivista a livello grafico dai nostri designers per conferirle un aspetto più minimale e moderno. Una stampa in serigrafia spessa con effetto lucido sul retro delle nostre magliette. Leonardo con la sua Gioconda, il Bacio di Klimt,  l’Urlo di Munch e molto altro racchiuso qui.

 
Rivisitando le opere più significative di artisti che non hanno mai abbandonato la propria libertà di espressione lasciando nei secoli un segno indelebile.
Da Van Gogh a Andy Warhol passando per Frida Khalo e Munch, le avversioni superate durante la vita e la persistenza hanno reso ognuno di loro l’eroe artistico che tutt’ora la collezione ripropone come simbolo di resistenza e lotta, l’arte non è un crimine ma bensì un modo per sopravvivere agli eventi della vita e superarli con coraggio, per vivere a pieno senza arrendersi.

Una ragazza in un bosco che non scappa ma corre verso un poliziotto in tenuta antisommossa, le sue mani, sporche di colore, sono la sua arma.

E’ l’arte che non ha paura di affrontare
il sistema che la incrimina

Blog1

Il video è stato realizzato in collaborazione con Different, la Media Production di Padova formata da un innovativo gruppo di produzioni video ricordati per il loro un approccio culturale e concettuale nello sviluppo dei progetti.

 

“secondo noi è rilevante comprendere
ciò che emoziona la gente”

 

Different realizza prodotti di comunicazione unici che nascono dalla collaborazione di quattro professionisti che lavorano individualmente nel campo della fotografia, del video making e del design. Con uno spirito di squadra intenso e produttivo che mette a disposizione competenze tecniche e creative per chi non vuole porre limiti alla propria fantasia.