Alzi la mano chi è cresciuto volendo una tata come Mrs Doubtfire o un amico come Forrest Gump, o ancora sognando di vedere la suora al Catechismo scatenarsi come in Sister Act!

Andiamo ragazzi, questi classici anni 80 siamo noi! Personaggi che hanno fatto la storia del cinema, storie delle quali volevamo diventare i protagonisti, luoghi che ancora sognamo di visitare solo perché proprio lì hanno girato la scena finale di Trainspotting o di Kill Bill. Per non parlare di quando siamo letteralmente impazziti per le Nike futuristiche di Marty McFly che hanno spopolato come tutta la saga di Back to the future.

Proprio sull’onda di questo déjà-vu, dei ricordi più belli del nostro passato, abbiamo deciso di presentare una capsule dedicata alle icone dei film anni 80.

Non volendo cadere nel banale e utilizzare semplicemente le copertine originali dei film, vista anche la tendenza del ritorno al minimal, abbiamo reinterpretato a modo nostro le cover delle nostre pellicole preferite.

Chi ci conosce già sa che il nostro lavoro è sinonimo di artigianalità, per questo per la nuova collezione abbiamo unito la tecnica della stampa digitale in HD ai dettagli in floccato (un materiale simile al velluto), senza dimenticare la qualità del made in Italy.

Nel prossimo post parleremo anche della collaborazione con l’illustratore Marco Bortolino, che ha creato per noi i protagonisti delle nostre copertine con il suo stile unico e contemporaneo. Alcuni nomi? Jim Carrey in Ace Ventura, John Goodman nel Grande Lebowski, Bill Murray in versione Ghostbusters.

Non perdetivi l’articolo di Wait Megazine, che ringraziamo.

http://goo.gl/hjMcQy

Dal 15 Gennaio online su www.kosamuitailors.com e nei migliori negozi!

Quindi ora non vi resta che pensare al vostro movie cult degli anni 80 o al vostro personaggio best seller e scegliere la t-shirt con la stampa che lo rappresenta!

Se dopo tutti questi anni i movies anni 80 non sono passati di moda, fidatevi, non lo sarà nemmeno la vostra t-shirt!